domenica 27 gennaio 2008

Il Mina Vagante's pensiero2

Mi sono rotta le scatole! Insomma, voglio dire, il peso sta scendendo,sto studiando, sto anche quasi facendo sport ma OH proprio l'influenza mi doveva venire???!!!!..o che siano le mie cose in arrivo.. hai visto Viento? a te vanno, a me vengono! Ormai viviamo in coingiunzione astrale-mestruale!

Oggi ho studiato la WASTE LAND di T.S.Eliot. E' una figata.
Sto cucinando, come previsto! Stasera a cena mi mangio le rape, che ieri ho comprato e questo pomeriggio cucinerò, sono OTTIME!

Voglio essere magra per non dover vendere tutti i vestiti aderenti e bellissimi che ho nell'armadio, taglia 44-42.
Voglio essere magra per fare le scalesenza rantolare al 2° piano(io vivo al 4°)
Voglio essere magra per essere veramente ME STESSA.
Ovvero una grande gnocca, imho.

LOVE

Nessun commento: