venerdì 25 gennaio 2008

Il MinaVagante's Pensiero

Creme anticellulite: è inutile usarle, per me, dto che devoperdere 20 kg.
A -10 inizierò a usarne una buona però, di ottima marca, anche se costa un po'... vorrà dire che risparmierò questi mesi mangiando meno :) Che è anche il miglior modo per non avere cellulite..haha!
Vabeh appena mi passa l'allergia da istamina comincerò a drogarmi di succo di ananas senza zucchero. Almeno sgonfia(dicono). E poi con le bolle sulla linua sarò molto fashion.

Primavera/estate: non vedo l'ora faccia bel tempo, ma ora che ci penso non ho nulla da mettere di questa taglia, quindi credo sia giunta l'ora di darmi una mossa per rientrare nelle mie magliette taglia 44..ebbene si, di sopra indosso taglie più piccole rispetto alla parte inferiore del corpo..però sembro proporzionata..BOH!
By the way, come farò a spogliarmi con tutti i rotoloni regina?Vabeh la smetto, spogliarmi non mi ha mai causato paturnie, nemmeno se le magre mi guardano, soprattutto quelle più vecchie di me che, come diciamo dalle mie parti, "nemmeno le spari".. nemmeno se mi guardano e mi criticano..questa estate sono riuscita persino a indossare un bikini (reggiseno a triangolo, mutanda ridotta) color oro nonostante i 75 kg :D E non ero nemmeno poco presentabile,anzi..
VABEH quest'anno il bikini sarà lo stesso,ma la taglia e il peso spero decisamente spero molto meno.
Chi vive sperano muore cagando..diamoci una mossa VA!!!

pensieri del 25 gennaio 2008... to be continued

DOLCIFICANTE: tutto sto dolcificante dietor mi farà bene? presumo di no.
Forse meglio mettere pochissimo miele nel latte mattiniero e bere le tisane amare.. ma col dietor son piu piacevoli. Sta di fatto,che forse, per la mia salute, è meglio eliminarlo.

Nessun commento: