martedì 29 gennaio 2008

Il Mina Vagante's pensiero4

OK ok ok ok , non ho fatto la "brava", ma devo dire che non ho fatto nemmeno da cattiva, dato che quel che ho mangiato a pranzo( focaccia ) è stato bruciato da ore e ore di studio, nessuno spuntino e cena a base di...non so! Non ho fame in realtà.. mi faccio un pochino ino ino di brodo adesso, dai va bene!!!

Per le prossime settimane, infatti, non potrò fare sport per svariati impegni (leggi--> mattina studio, pomeriggio lavoro), ma dopo San Valentino potrò prendere aria, aria, aria!!!
Credetemi, non nuotare mi fa molto male, magari un paio di volte andrò, ma velocemente per prendere un po di riposo e scaricare i nervi..diu bonin!

Questo weekend non sarò sola.
Sabato è prevista la pizza a cena. Quindi a pranzo solo verdure e ..vedremo.Merluzzo panato(ci metti poca farina) cotto con limone. Non deve essere male se aggiungi 500000 spezie :D
Domenica comunque si sta leggeri, ma almeno si mangia bene: spiedini di carne e insalata mega, pasta con cime di rapa(che ne dici? puoi farla con le melanzane o zucchine)..
Sai, i weekend con IDDU devono essere all'insegna del buon cibo(ma SANO) e del divertimento..ma anche dello studio..mentre studio,studierà anche lui (inglese).
Per te è ok, mia complice e amica?


Che altro dire.
Il peso è stabile. Perdonate ho le mie cose, non vedo l'ora che finiscano.
Di solito mi gonfio come un pulcino. Ma fra due ovulazioni vado dalla ginecologa perchè questa pillola è forse troppo leggera...

Nessun commento: